It’s time to make
Solo per 15, giorni uno spazio esclusivo in centro a Firenze
Mercoledì 9 gennaio
Ore 18/24 fashion event: "Avant Craft - it's time to Make" - via del Parione 30rosso – Firenze, grande evento di inaugurazione del Temporary Store.
Ore 18/24 fashion event: "Avant Craft - it's time to Make" - via del Parione 30rosso – Firenze, grande evento di inaugurazione del Temporary Store.
ore 18/20 Open
Talk “Il nuovo racconto dell’Artigianato”, con la partecipazione di
STEFANO MICELLI, autore di Futuro Artigiano, in un diagolo sulle 3 B
dell’artigianato: Bikes, Bears and Bags;
ore 20/24
Fashion Event: sfilata informale curata da ELENA CANTONI, Visual
Merchandiser di Max Mara e Ragno; cocktail, e DJ SET con MARCO UNZIP
LIGURGO, ART DIRECTOR ROBOT FESTIVAL di Bologna.
“Artigiano Contemporaneo”, marchio creato da CNA Toscana per valorizzare e promuovere le imprese dell’alta manifattura artigianale della moda, torna in occasione di Pitti Uomo 83 con una formula ancora più ricca: non solo un grande evento fashion, ma un Temporary Store nelle strade del lusso fiorentino, in via del Parione 30rosso (angolo via Tornabuoni). Appuntamento per il 9 gennaio quindi in via del Parione con "Avant Craft - it's time to Make" , un evento che si compone di due momenti, una sfilata e un dibattito. Dal 10 al 27, stesso indirizzo per il temporary store: creato in collaborazione con Opificio JM, lo store è un fondo commerciale di circa 200 mq con ben 9 vetrine, che ospiterà degustazioni prodotti tipici toscani, convegni, djset, lavorazioni dal vivo, musica live finalizzati a portare visitatori al Temporary Store. http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo/events/2013/cna.html
Nessun commento:
Posta un commento